Sabbiature e Verniciature Industriali

Offriamo ai nostri Clienti servizi altamente specializzati per le attività di sabbiatura, idroscarifica ad ultra-pressione (fino a 2500 bar), e verniciature industriali, in ambito Oil&Gas, chimico e petrolchimico, applicando i cicli di protezione anticorrosiva più performanti, sia su componenti strutturali che su tubazioni e serbatoi industriali,  per on-shore e off-shore.

Disponiamo di un impianto di verniciatura che si sviluppa su un terreno di 10.000 m2 con oltre 5.500 m2 di area coperta. L’impianto è attrezzato con cabine automatiche di sabbiatura e di verniciatura in grado di lavorare singoli pezzi fino a 25 tonnellate.
Siamo attrezzati di impianti mobili per realizzazione di interventi di sabbiatura e verniciatura da effettuare in loco, rispettando ogni aspetto delle attuali norme vigenti in materia di sicurezza e rispetto ambientale.
Siamo inoltre specializzati nell’applicazione di rivestimenti TSA (Thermal Spray Aluminum), un tipo di rivestimento altamente performante nell’ambito, ad esempio, della protezione di tubazioni ed apparecchiature contro il fenomeno della Corrosione sotto Coibente – CUI (Corrosion Under Insulation).

La presenza in Azienda di Ispettori certificati NACE e la collaborazione diretta con i principali produttori internazionali di coatings garantisce il rispetto assoluto degli standard di qualità richiesti.

Photogallery