Ponteggi industriali

L’attività di montaggio/smontaggio ponteggi industriali rappresenta una delle nostre principali attività perché strettamente correlata alla messa in opera delle coibentazioni. Realizziamo ponteggi per stabilimenti chimici, petrolchimici, impianti energetici e di raffinazione per le più grandi committenti ed ingegnerìe.

Il nostro ufficio tecnico è in grado di affrontare i design più complessi, grazie a decenni di esperienza nel settore a all’utilizzo di metodi avanzati. Ci occupiamo della progettazione, installazione e smantellamento delle strutture.

Realizziamo ponteggi industriali a tubo-giunto, cavalletti e multidirezionali. I ponteggi multidirezionali, grazie all’innovativo sistema di montaggio e all’utilizzo di impalcati metallici, eliminano il rischio di incendio causato dalla presenza delle tavole in legno dei ponteggi a tubo-giunto.

Disponiamo di un vasto magazzino di materiale da ponteggio e di numerosi tecnici montatori specializzati: questo ci permette una mobilitazione immediata ed efficiente.

Photogallery