Isolamento termico industriale

Ci occupiamo di isolamento termico industriale caldo / freddo dal 1950.
Grazie alla nostra esperienza e alle nostre conoscenze tecniche siamo in grado offrire un lavoro completo – dalla progettazione alla posa in opera in cantiere – eseguito con altissimi standard di Sicurezza e Qualità. Il nostro reparto di progettisti è in grado di soddisfare tutte le richieste, trovando le soluzioni tecniche migliori anche per i design più complessi.

Eseguiamo isolamento industriale per caldo su torri di raffinazione, serbatoi, tubazioni ed attrezzature con lana minerale, lana di vetro, Foamglas, Pyrogel XT, Pyrogel XTF. Eseguiamo coibentazioni industriali a freddo su tubazioni e apparecchiature utilizzando Foamglas, resina rigida in poliuretano preformato o resina fenolica, Cryogel Aerogel.

Operiamo su impianti di nuova costruzione, in manutenzione ordinaria, in ampliamento o ammodernamento su tutto il territorio nazionale e all’estero. Il nostro personale è è altamente qualificato e addestrato, pronto per essere mobilitato nelle varie unità operative. Disponiamo di attrezzature, macchinari e mezzi di trasporto di proprietà: siamo in grado di prefabbricare coperture pronte per il montaggio e di smistarle molto velocemente nelle varie unità operative.

Abbiamo la certificazione LA SOATECH SPA per l’esecuzione di lavori pubblici per CAT. OS7 fornitura e installazione di isolamento termico ed acustico.

Photogallery