Politica della Qualità

Download

Il nostro Sistema di Gestione per la Qualità è certificato UNI EN ISO 9001 fin dal 1996.
La soddisfazione del cliente è la condizione indispensabile per il successo e l’accrescimento della nostra azienda.
L’intera organizzazione è costantemente impegnata nella ricerca di miglioramenti sull’efficacia ed efficienza e il nostro personale viene incoraggiato a partecipare attivamente, anche attraverso autovalutazioni e proposte di miglioramento.

Per riuscire ad essere sempre più competitivi e per rispondere sempre meglio alle esigenze del cliente – con rapidità, efficacia e convenienza – ci siamo dati degli obiettivi che sono alla base della nostra Politica della Qualità.

Il nostro Sistema di Gestione si basa sulla determinazione precisa delle responsabilità e modalità operative – inclusi controlli e verifiche – da effettuare per prevenire, correggere e monitorare la conformità legislativa e la conformità degli obiettivi (rispetto della consegna, dei requisiti tecnici, dei costi preventivati), minimizzando qualsiasi fattore di rischio per garantire l’esecuzione ottimale e rapida dei lavori.

Il nostro lavoro è disciplinato da rigorose politiche e procedure operative, sottoposte a regolari controlli e soggette a continui miglioramenti. Tutta la documentazione viene spiegata, condivisa, e divulgata, diventando una risorsa anche per il training dei nuovi assunti. Grazie a questo scrupoloso modus operandi siamo in grado di fornire servizi assolutamente rispondenti ai requisiti con efficienza e affidabilità.

La nostra Politica della Qualità si basa su:

  • soddisfazione piena del Cliente
  • rispetto delle normative vigenti
  • prevenzione dei problemi
  • continuo miglioramento dell’efficacia aziendale e dei processi
  • monitoraggio e analisi