I nostri Valori

Lavoriamo nel settore delle coibentazioni industriali da più di 60 anni, sempre con la stessa passione e dedizione.
Il nostro modo di lavorare è mosso da forti valori etici, punti di riferimento fermi che rappresentano la nostra storia, il nostro modo di pensare e agire.

Diamo un valore fondamentale alla persona, alla lealtà e alla correttezza. Operiamo nell’assoluto rispetto di tutte le leggi e i regolamenti e con i nostri clienti instauriamo un rapporto di assoluta fiducia e collaborazione. Ai nostri dipendenti offriamo un ambiente di lavoro stabile con eccellenti prestazioni di sicurezza e salute, formazione e addestramento e tutte le opportunità per confrontarsi e sviluppare il proprio potenziale. Incoraggiamo la responsabilità, il rispetto reciproco e premiamo l’impegno e le capacità.

Non ammettiamo alcuna forma di discriminazione, di corruzione e di sfruttamento. Sono di fondamentale importanza per noi la salvaguardia della dignità, della libertà e dell’uguaglianza della persona.

La nostra identità aziendale è rappresentata dal nostro Codice Etico, punto di partenza per diffondere i valori in cui crediamo e rafforzare l’integrazione fra tutti coloro che operano con e per noi.

I NOSTRI VALORI FONDAMENTALI

■ Rispetto, correttezza, integrità
Lavoriamo nell’assoluto rispetto delle leggi. Siamo rispettosi, puntuali, onesti e leali con tutti.

■ Soddisfazione del cliente
Vogliamo la completa soddisfazione dei nostri clienti. Ascoltiamo con attenzione le loro esigenze, siamo sempre disponibili, cerchiamo di prevenire i problemi e di massimizzare la produttività, gestendo in modo ottimale tempo e budget. Offriamo servizi di altissima qualità ed eccellente affidabilità

■ Soddisfazione delle nostre risorse
Vogliamo che i nostri dipendenti eseguano un buon lavoro, siano sicuri, sani e soddisfatti. Offriamo formazione e addestramento e tutte le possibilità per emergere. Creiamo team di lavoro coesi e produttivi che valorizzino le capacità di ognuno. Instauriamo una comunicazione chiara e diretta e incoraggiamo la responsabilità e partecipazione