Azienda

Siamo un’azienda di comprovata esperienza che dal 1950 è specializzata in coibentazioni, realizzazione di ponteggi, fireproofing e bonifica amianto a livello industriale.
Lavoriamo sia in Italia che all’estero fornendo servizi multispecialistici per centrali elettriche, società di ingegneria, raffinerie, impianti chimici e petrolchimici di rilievo internazionale. Operiamo anche nel settore dell’edilizia civile per opere di costruzione, restauro e manutenzione di grandi dimensioni.

Competenze tecniche trasversali, solido know how, rigorose procedure in ambito di sicurezza e qualità e alti valori etici ci hanno fatto guadagnare una posizione di grande rilievo nel settore delle coibentazioni industriali. La struttura aziendale e le risorse di cui disponiamo ci permettono di mobilitare in tempi brevissimi un gran numero di mezzi e personale specializzato. Utilizziamo solo materiali di eccellente qualità, DPI all’avanguardia, attrezzature e mezzi di nostra proprietà.
I nostri servizi includono: consulenza, progettazione, installazione, montaggio, smontaggio, manutenzione e riparazione.

Adottiamo un Sistema di Gestione Integrato Qualità, Ambiente e Sicurezza certificato secondo le norme ISO 9001 (Sistema di Gestione della Qualità), ISO 14001 (Sistema di Gestione Ambientale) e OSHAS 18001 (Sistema di Gestione della Sicurezza).

Il nostro centro direzionale è situato in Italia, nella zona industriale di Livorno.
Al suo interno sono situati gli uffici amministrativi, tecnico-commerciale, acquisti, gestione qualità, servizio di prevenzione e protezione, sistemi informatici, gestione commesse, ufficio del personale e segreteria.
Presso la sede disponiamo di un ampio magazzino e di un’officina che operano a supporto dei cantieri.